Autore |
Discussione  |
×DaNy×
Diddl Master

7552 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2005 : 20:41:55
|
Un giorno d'agosto su un'autostrada affollata di macchine che partivano per le loro vacanze estive, nacque una cagnolina randagia. Circa dopo un mese, un uomo di nome Renzo, che si occupava di provvedere ad una sistemazione di cuccioli sfortunati come quella cagnetta, la prese con sè. La piccola, dal pelo bianco, fu chiamata Bianchina e fu allevata per circa un mese con molta cura ed affetto. Intanto, io e mia sorella cercavamo un annuncio di persone che dessero cagnolini in adozione e, guarda caso, telefonammo a casa del signor Renzo. Dopo pochi giorni, lo incontrammo: era un uomo anziano, nella sua macchina c'erano molti cuccioli tra i quali, la piccola Bianchina. La prese in braccio e la portò verso di noi. Nostra madre gli chiese se avesse avuto bisogno di qualcosa di particolare, e Renzo rispose "No, ha bisogno solo di tanto amore." Quella stessa sera, le fu dato un nome, dopo una scelta molto difficile tra Kelly, e Luna. Ma siccome la maggioranza avrebbe voluto il secondo, la scelta fu fatta. Luna ebbe, nei giorni successivi, le sue prime vaccinazioni, e le comprammo una cuccia rossa tutta per lei. Col passare dei giorni, crebbe ed iniziò a rosicchiare tutte le cose possibili ed immaginabili che trovava in casa. Ci volle un pò per educarla, ma alla fine ci siamo riusciti perchè infondo anche se è una cagnolina, la trattiamo come una bambina. Luna, infatti, parla, una volta disse "Mamma" a nostra madre! Comunque, adesso che vi abbiamo raccontato la sua storia, passiamo alle cose spisciose. Partiamo dal presupposto, che la nostra cagnolina ha assunto nella storia, molteplici nomi. Il primo fu Amata, ovvero Amata Luna (Tommasa, per le occasioni di lusso Amata Luna Tommasa, nome di battesimo, per i parenti Tommasina, e per gli amici, Sina. ). In seguito si modifico' con Amata Kirby, Amata Fully, o le fusioni, del tipo Amata Kirbilluna. (pirchipétola ) Altri nomi che resteranno nella storia sono per esempio Pucella, o Pucellona ovvero Porcella, o Porcellona in un un linguaggio idiota che abbiamo inventato! Poi,ci fu un periodo che la chiamavamo Fusa, Fusilla (Fusù ), Fusilloide, Fuliakka, Fulina... Fulù ah e Fibi (Phoebe,come quella cessa di Streghe ) Comunque, Luna ha un contorno nero intorno agli occhi, ma il suo segno particolare è che all'occhio destro ne ha una parte bianca, quindi la sfottiamo dicendo che non si è messa bene la matita. Altra cosa folle, Luna di solito quando è felice, ride e piscia. (La seconda cosa fa incaxxare mia madre ) Il passatempo preferito di quella Pucchiacca è dormire profondamente sul divano, sul letto di Silvia o sul letto del nonno. Quando bussano alla porta o al citofono, squilla il telefono o qualche cellulare,parte all'attakko come l'incredibile Hulkessa per vedere chi è. Se lo conosce, inizia a pisciarsi addosso, se non lo conosce, abbaia. Altro passatempo di Luna, è mangiarsi le unghie, grattarsi le orecchie (orecchiette ) oppure andare alla ricerca delle mosche (se le magna ). Di solito quando la sgridiamo si mette sotto la tavola e trema, o cose del genere. Ah, poi ha paura dell'aspirapolvere, dell'asciugacapelli (quando dobbiamo lavarla si perdono le ore ) e di mia madre che la mena. (Coda de paja ). Infine voglio raccontare una cosa che è successa oggi. Praticamente l'abbiamo trovata che meditava difronte ad uno sgabello della cucina, e abbiamo scoperto che lo sgabello le aveva detto "Ciao piacere, sono lo sgabello, però gli amici mi chiamano Sgabellino, tu chiamami Lino." 
THE END.
Dopo metterò le foto!
|

|
Modificato da - ×DaNy× in Data 04 gen 2005 21:09:11
|
|
×DaNy×
Diddl Master

7552 Messaggi |
|
ELLY
Diddl Senior

Lazio
1033 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2005 : 21:48:07
|
KE BELLA!!! |
 RyAn 6 tR bElLoOo!!!! |
 |
|
×DaNy×
Diddl Master

7552 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2005 : 21:57:37
|
grazie elly |

|
 |
|
ELLY
Diddl Senior

Lazio
1033 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2005 : 22:04:20
|
Citazione: Messaggio inserito da ×DaNy×
grazie elly
D NIENTE è DAVVERO STUPENDA! |
 RyAn 6 tR bElLoOo!!!! |
 |
|
Pandora
Diddl Master

Emilia Romagna
8483 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2005 : 22:11:46
|
carinissima |
 |
|
SeRe NeRe
Diddl Master

Piemonte
7461 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2005 : 00:38:41
|
Ha preso tutto da SiL.    |
 ...Just one moment can change everything...
|
 |
|
shine
Diddl Junior

Sardegna
375 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2005 : 19:13:35
|
ke karino"" |
 |
 |
|
LiLLyKiSS
Diddl Master

Toscana
5329 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2005 : 19:19:00
|
Bellissima! |
T'amo! |
 |
|
Mary
Diddl Master

Emilia Romagna
8760 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2005 : 19:48:20
|
Che bel cane...e che storia! Complimenti! |
And if you go, I wanna go with you And if you die, I wanna die with you Take your hand and walk away [System Of A Down] |
 |
|
Pimbola
Diddl Expert

Puglia
3384 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 10:54:56
|
Citazione: Messaggio inserito da °MaRy°
Che bel cane...e che storia! Complimenti!
|

Caro amore mio, oggi ho preso tela e pennelli, volevo dipingere l'amore, con i colori forti e accesi della passione e con quelli tenui del sentimento, alla fine quando ho finito un volto si è presentato davanti a me: IL TUO!!!!
forum mio e di mrs cremonini forum mio e di faby32 forum mio e di summer

|
 |
|
SeRe NeRe
Diddl Master

Piemonte
7461 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 14:53:08
|
Citazione: Messaggio inserito da ×silvy×
Avoj Scoob...  Comunque... bel topic, Danié ... E' tr bello il tuo cane 
Ah, certo.. E' proprio il SUO.  Solo e strettamente SUO.  |
 ...Just one moment can change everything...
|
 |
|
SeRe
Diddl Master

9619 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 15:59:19
|
Mwuahauahauahau Siiil
Kmq bella bella |
 |
|
-Kyara-
Diddl Senior

Toscana
1907 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 16:31:57
|
Davvero bella!  |

Let me dream...
 Fate un salto qui MY BLOG
|
 |
|
.Elly.
Diddl Master

Emilia Romagna
6490 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 17:36:37
|
bellissima quando dorme in piedi XD |
AnD nOw I lEt My DrEaMs CoNsUmE mE__*
|
 |
|
×DaNy×
Diddl Master

7552 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 22:24:36
|
Citazione: Messaggio inserito da xBriciolinax
bellissima quando dorme in piedi XD
E' il suo pezzo forte! |

|
 |
|
porcu
Diddl Senior

1653 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2005 : 12:43:34
|
dany! O.O è adorabile. *_______________* |

|
 |
|
×DaNy×
Diddl Master

7552 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2005 : 13:48:26
|
grazie porcu...riferiro' ^_^ |

|
 |
|
EyesWithoutFace
Diddl Master

5705 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2005 : 14:16:52
|
ke biello^^ |
 |
|
×DaNy×
Diddl Master

7552 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2005 : 14:36:19
|
sisi ^^ solo che le img non si vedono più xkè altervista è partito è_é vedrò di rimetterle... |

|
 |
|
-CraZygirL-
Diddl Advanced

Lombardia
2882 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2005 : 18:44:02
|
Bellissima la storia.Il cane assomiglia tanto alla pagina di internet ke mi dice IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA XDD No skerzo dai.nn me le visualizza x altervista. Citazione: sisi ^^ solo che le img non si vedono più xkè altervista è partito è_é vedrò di rimetterle...
è partito?E dov'è andato?XD Piccyooooo hai un caane XD ti invidio T.T XD |
[...] |
 |
|
Discussione  |
|