Autore |
Discussione  |
sunshine
Diddl Senior

Sicilia
1530 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2004 : 12:59:11
|
ciao io penso che voi tutti pensate che le zanzare sono fastidiose e secondo me è cosi ma non uccidetele pensate se eravate voi ,magari mettetevi l'off nè unti nè punti ,mettete nelle vostre stanze il vape o quando vi pungono non grattatevi oppure mettete questa crema :biafin.adesso vi faccio sentire una canzone approsito sulle zanzare
Immagine:
 18,13 KB poi a casa mia ce ne sono tante
La zanzara F. Maresca - F. Pitagora - F. Pagano
Era una zanzara in abito da sera, se l'era messo per far bella figura e se ne volava intorno ad una culla, una culla bella con il fiocco rosa.
Così volando, però, ve lo assicuro, aveva in mente un tenero pensiero: voleva fare una serenata ad una bimba che s'era addormentata:
Rit. Zin zin zin zin - zin zin zin zin Zin zin zin zin - zin zin Zin zin zin zin - zin zin zin zin Zin zin zin zin - zin zin... Zin zin zin zin - zin zin zin zin Zin zin zin zin - zin zin Zin zin zin zin - zin zin zin zin - zin zin...
Povere zanzare, non sono mai gradite, anche se sono in abito da sera! E su un muro bianco, ecco all'improvviso L'ombra di una mano...una grande mano...!
Ma la zanzara più furba e più spedita, riuscì a fuggire da quelle cinque dita, e dopo un poco, indovinate, la serenata la volle fare a me!
Rit. Zin zin zin zin - zin zin zin zin Zin zin zin zin - zin zin Zin zin zin zin - zin zin zin zin Zin zin zin zin - zin zin... Zin zin zin zin - zin zin zin zin Zin zin zin zin - zin zin Zin zin zin zin - zin zin zin zin - zin zin...
per sentirla andate su www.filastrocche.it poi su canzoni poi su canzoni dello zecchino d'oro andate sulla l e cercate la zanzara
|
 18-10-08 La realtà è diventata un sogno.. ti amo__<3 |
|
Naty
Diddl Prince

Toscana
23025 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2004 : 13:31:22
|
Mah... NN mi danno fastidio.. Nn mi pizzano  |

Non so Cosa Ci Aspetta il Futuro ma So Quanto mi Rende Felice ogni Momento Vissuto con Te
09/07/06 Il cielo è azzurro sopra Berlino. Alzala al cielo perchè oggi è più bello essere italiani, Capitano, alzala alta in cielo. |
 |
|
-alessia-
Diddl Advanced

2342 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2004 : 13:45:51
|
Sinceramente le odio...ma come mai tutto qsto interesse x le zanzare? |
 |
|
~¤Bimba88¤~
Diddl Moderator

Sicilia
13467 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2004 : 14:32:46
|
Sinceramente odio le mosche........... |

Vorrei essere una fata.. ...per volare da te ogni volta che ne sento il bisogno... ..e per poterti abbracciare ogni volta che sei giù ed hai bisogno... ...di un'amica accanto! Ti voglio bene Ely!!!
|
 |
|
Kairi
Diddl Master

Friuli-Venezia Giulia
6361 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2004 : 15:49:43
|
Le odio!!!!!!!!!!!! |
La teoria del secolo *-* :
Citazione:
Messaggio inserito da DiddlDiddlina
cosa mi spinge? nn lo so, anche xkè l'amore è cieco e quindi mi spinge proprio questa ciecità (così credo ke si scriva!)...
Proud member of Costabile Arianna fan club and Danny Jones' official groupie <3
|
 |
|
.Elly.
Diddl Master

Emilia Romagna
6490 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2004 : 16:46:01
|
io quando mi mangianoi le schiaccio |
AnD nOw I lEt My DrEaMs CoNsUmE mE__*
|
 |
|
¤kikketta¤
Diddl Master

Toscana
5366 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2004 : 18:05:17
|
Non le sopporto..proprio ora ho un morso sul collo    |
Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te. Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me. Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore, e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice. L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno. L'hai fatto essendo te stesso.
Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un Amico
.Sere4ever.
|
 |
|
Rob
Diddl Master

Lazio
9425 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2004 : 18:46:07
|
bhuahuahuxD ma io adoro rincorrerle x skiacciarleXD |
. It Can't To Rain All The Time .
The Crow |
 |
|
TaTa-BiOnDa
Diddl Gran Master

Lombardia
11508 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2004 : 18:58:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Chelsea
ciao io penso che voi tutti pensate che le zanzare sono fastidiose e secondo me è cosi ma non uccidetele pensate se eravate voi ,magari mettetevi l'off nè unti nè punti ,mettete nelle vostre stanze il vape o quando vi pungono non grattatevi oppure mettete questa crema :biafin.adesso vi faccio sentire una canzone approsito sulle zanzare
Immagine:
 18,13 KB poi a casa mia ce ne sono tante
La zanzara F. Maresca - F. Pitagora - F. Pagano
Era una zanzara in abito da sera, se l'era messo per far bella figura e se ne volava intorno ad una culla, una culla bella con il fiocco rosa.
Così volando, però, ve lo assicuro, aveva in mente un tenero pensiero: voleva fare una serenata ad una bimba che s'era addormentata:
Povere zanzare, non sono mai gradite, anche se sono in abito da sera! E su un muro bianco, ecco all'improvviso L'ombra di una mano...una grande mano...!
Ma la zanzara più furba e più spedita, riuscì a fuggire da quelle cinque dita, e dopo un poco, indovinate, la serenata la volle fare a me!
per sentirla andate su www.filastrocche.it poi su canzoni poi su canzoni dello zecchino d'oro andate sulla l e cercate la zanzara

tra mosche e zanzare...!!!!!!! è una bella lotta!!!!!! odio le mosche e le zanzare! |
diamondgirl

perchè quando sei sui blocchi sai solo una cosa: il fotofinish ti aspetta... più di una passione la mia vita
www.ilmondodeimieisogni.splinder.com |
 |
|
Ashley
Diddl Gran Master

12224 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2004 : 01:33:58
|
le odio |
 |
|
Avril07
Diddl Junior

Molise
232 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2004 : 08:37:57
|
Io non sopporto nè le mosche nè le zanzare, ma comunque chelsea la canzone che hai scritto è molto carina anche da sentire!! |
 |
 |
|
DamnedPrincess
Diddl Expert

Lazio
4046 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2004 : 08:46:37
|
odio le mosche e le zanzare |

Alone And Sad Soul |
 |
|
Vivi@n@
Diddl Expert

Puglia
4218 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2004 : 09:33:22
|
non le sopporto, poi purtroppo ho il sangue dolce e allora tutte da me vengono! |
|
 |
|
sunshine
Diddl Senior

Sicilia
1530 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2004 : 13:08:50
|
anche io ho il sangue dolce ma uso tutti i prodotti che vi ho detto!!
avete asoltato la canzone sul sito che vi ho detto???? |
 |
|
Pandora
Diddl Master

Emilia Romagna
8483 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2004 : 13:19:49
|
Citazione: Messaggio inserito da ~briciolina~
io quando mi mangianoi le schiaccio
 anche io.-.....kmq qst anno nn m hnn punta...manco l'anno scorso---- -.- |
 |
|
Christina
Diddl Master

Lazio
9314 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2004 : 14:23:04
|
Frà?sul kollo?!eh ke è un vampiro?!hauhauha..
 |
 Voglio sorprenderti e proteggerti da un mondo di squali darti le mani se cadi scoprire se siamo uguali e saremo sempre leali Voglio che tu voglia me soltanto e nessun altro trovarti accanto quando dentro sto tremando conoscere i tuoi sogni e quello che non sopporti.. voglio mancarti da matti se parti voglio esser quello che ai tuoi occhi è sempre più bello degli altri.. |
 |
|
¤kikketta¤
Diddl Master

Toscana
5366 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2004 : 14:36:37
|
Citazione: Messaggio inserito da ~×Christiñå×~
Frà?sul kollo?!eh ke è un vampiro?!hauhauha..

Eh infatti  |
Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te. Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me. Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore, e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice. L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno. L'hai fatto essendo te stesso.
Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un Amico
.Sere4ever.
|
 |
|
Naty
Diddl Prince

Toscana
23025 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2004 : 15:45:33
|
Beata te che nn ne hai viste molte... |

Non so Cosa Ci Aspetta il Futuro ma So Quanto mi Rende Felice ogni Momento Vissuto con Te
09/07/06 Il cielo è azzurro sopra Berlino. Alzala al cielo perchè oggi è più bello essere italiani, Capitano, alzala alta in cielo. |
 |
|
sunshine
Diddl Senior

Sicilia
1530 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2004 : 18:08:00
|
Già *xNatyx* hai ragione dalle tue parole credo proprio che a casa tua ce ne siano molte!!beati voi che non ne avete viste molte!!!! !
ehh che ne penzate??
ho trovato un'altro prodotto di zanzare si chiama:raid zazare
Immagine:
 7,71 KB
|
Modificato da - sunshine in data 15 set 2004 18:08:36 |
 |
|
principè
Diddl Master

6998 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2004 : 14:33:09
|
ARGH...le odio... mi hanno torturato un'estate intera...e nn hanno finzionato neanche le medicine... bah...e nn venitemi a dire ke c'è la canzone... |
 |
|
Rob
Diddl Master

Lazio
9425 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2004 : 14:44:17
|
bhuahuahuaXD la canzone delle zanzareXDDDDDD |
. It Can't To Rain All The Time .
The Crow |
 |