beh...secondo me é peggio essere lasciati perché la persona a cui vuoi bene é troppo distante da te... perke comunque fa malissimo vedere che la questa persona comincia a non accorgersi piu della tau esistenza mi e succeso una volata ed e stata l'esprienza piu brutta x me!!!
Lasciare / essere lasciati per noia Vuol dire che di te nn gliene importava nnt...
~
• ~ Quandopensi che ormai sei solo.. Quando credi che tt ti odiano.. Quando stai per cadere giù.. ..Ci saràsempre un amico pronto a prenderti.. TvB Lù.. Che mondosarebbe senza di te?
Beh io direi che dal mio punto di vista è peggio essere lasciata xkè a lui interessa o piace un'atlra.. Dico così, xkè che uno si stanki dell'altro o della storia, è possibile.. Dopo tanti anni o comeq tanto tempo uno si può stancare, ma nn x cattiveria.. Invece se mai il mio moroso si dovesse innamorare di un'altra e lasciarmi io non ci vedrei +.. E so che nn andrebbe neanche detto, ma li rovinerei nell'impossibile..
Penso che essere lasciati per un'altra o per tradimenti stanno sulla stessa base. L'altra c'è sempre, ho votato per il tradimeto ma per me sono più o meno uguali