Diddlmania Forum - Guida Album foto

Diddlmania Forum
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Regole ed aiuti
 Ecco le soluzioni e come usare il forum
 Guida Album foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Jok
DiddlMaster

Diddl Award

Lombardia

2161 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 08:37:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jok Invia a Jok un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Per chiunque abbia bisogno, ho inserito la guida per gestire il proprio album fotografico. Scrivete i questa discussione eventuali problemi che avete in modo da concentrare tutte le risposte.

Jok

Link guida album fotografico
http://www.diddlmania.com/forum/guida/album/

.LaDy.NewYorK.
Diddl Expert

Lombardia

3642 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 09:59:44 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .LaDy.NewYorK. Invia a .LaDy.NewYorK. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
utile
grazie jok

NotHinG in the WorLd
can make me HappY

___ GiuLy *
Torna all'inizio della Pagina

.Piccola.Lella.
Diddl Expert

Basilicata

4884 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 11:01:55 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .Piccola.Lella.  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di .Piccola.Lella.  Invia a .Piccola.Lella. un messaggio Yahoo! Invia a .Piccola.Lella. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
utile!!!!!!!!!!!!

Arriverò dove il tempo non mi ha mai portato..
Sognerò cose che non ho mai sognato..

Vivrò la vita come non l'ho mai vissuta..
E quando succederà ciò, mi accorgerò che sarà ESTATE...!

PiNk_PriNcEsS
Diddl student

Piemonte

603 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 15:12:42 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PiNk_PriNcEsS Invia a PiNk_PriNcEsS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CucciolaTVB

utile
grazie jok

e anche molto....
se nn c fossi tu...
grazie 1000

I'm a
PiNk PriNcEsS
WiTh a PoiSoN HeaRt[/i]

cami
New

5 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 19:13:14 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cami Invia a cami un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho brobòlemoni cn tutto il forum aiutooooooooooooooooo_!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

n/a
deleted

11838 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 21:20:31 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie^^

♥everything happens for a reason♥

VaL
Diddl Master

Sardegna

5188 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2006 : 21:26:52 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VaL Invia a VaL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE

Invidio la luce che lo sveglia
e le campane che gli annunciano con forti
rintocchi il mezzogiorno
Fossi io per lui il mezzogiorno.

Frankie
Diddl Master

Piemonte

6512 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2006 : 17:36:06 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frankie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Frankie  Rispondi Quotando
utile ci puo sempre servire!!!

Eleo
Diddl Junior

Emilia Romagna

342 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2006 : 16:17:12 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eleo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Eleo  Invia a Eleo un messaggio Yahoo! Invia a Eleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci servirà sicuramente!grazie mille

...vorrei esser neve per sciogliermi su di te, e salire al cielo
li dirò agli angeli che anche in terra esiste il paradiso...
bomba ti voglio bene

maryfromparadise
Diddl Senior

Piemonte

1401 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2006 : 10:54:11 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryfromparadise  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryfromparadise Invia a maryfromparadise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sisi sono daccordo con tutte le altre,utilissimo ^^

paZZa!
Diddl Senior

Sicilia

1506 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2006 : 12:51:57 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paZZa! Invia a paZZa! un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
utilissimo!

Il numero di respiri che facciamo
in vita nostra è irrilevante

Quello che conta sono
i momenti che te lo tolgono <33

pikkolastella
New

Campania

34 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2006 : 15:17:05 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pikkolastella Invia a pikkolastella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora...io vorrei un album fotografiko Jok...ti pregooooo!

NN SO SE TI RIKORDI DI ME...SN LA SVAMPY DELLA CHAT E DELLE STORIE E POESIE DI DIDDLMANIA!!!

giuggia94
Diddl Junior

Lazio

386 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2006 : 13:02:28 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuggia94  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuggia94 Invia a giuggia94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho un problema: neanche una foto con meno di 100 bytes!!!!!!!!!

-sei davvero Harry Potter?- chiese d'impulso Ron. Harry annuì. -oh... bè, pensavo che fosse uno degli sherzi di Fred e George- disse Ron- -e hai veramente... voglio dire...- e così dicendo indicò la fronte di Harry. Harry scostò la frangia per mostrare la cicatrice a forma di saetta...

Yuna
Diddl student

538 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2006 : 14:03:28 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Yuna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Yuna Invia a Yuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
utile

gRimiLde
Diddl Master

Piemonte

5485 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2006 : 18:17:30 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gRimiLde Invia a gRimiLde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso me scappa la pazienza!Perchè quando clicco sull'immagine in edita e c***i e stramazzi coi vari passaggi per cancellare quelle benedette foto, invece che aprirmi la schermata della figura 5 mi rimanda alla pagina di presentazione degli album di tutti gli utenti?? T__T

SweeT_Candy
Diddl Advanced

Piemonte

2183 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2006 : 21:36:23 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SweeT_Candy  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SweeT_Candy Invia a SweeT_Candy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille!mi servivaaa!!!!!!!!!!!!

giuggia94
Diddl Junior

Lazio

386 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2006 : 23:01:29 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuggia94  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuggia94 Invia a giuggia94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altro problema. quello delle img troppo pesanti l'ho risolto, il problema è che qualunque cosa metta mi dice " carattere nullo o parola nn consentita"!!!!! e una nn si deve incavolare!

-sei davvero Harry Potter?- chiese d'impulso Ron. Harry annuì. -oh... bè, pensavo che fosse uno degli sherzi di Fred e George- disse Ron- -e hai veramente... voglio dire...- e così dicendo indicò la fronte di Harry. Harry scostò la frangia per mostrare la cicatrice a forma di saetta...

giuggia94
Diddl Junior

Lazio

386 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2006 : 13:47:02 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuggia94  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuggia94 Invia a giuggia94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, perchè inserisco titoli tipo "brutta" oppure "io a casa". è un problema solo mio oppure è anche di qualcun'altro?

v@le92
Diddl Expert

Sicilia

4780 Messaggi

Inserito il - 04 set 2006 : 12:35:32 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di v@le92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di v@le92 Invia a v@le92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauro, non so xk ma a me non mi spunta la stessa schermata della foto n. 4
infatti non riesco a inserire una nuova categoria xk mi manca AGGIUNGI CATEGORIA o_O

eLLì & VaLe FoR eVeR

Jok
DiddlMaster

Diddl Award

Lombardia

2161 Messaggi

Inserito il - 07 set 2006 : 15:56:30 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jok Invia a Jok un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

non è perchè hai già raggiunto il numero massimo di foto?

v@le92
Diddl Expert

Sicilia

4780 Messaggi

Inserito il - 07 set 2006 : 16:06:41 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di v@le92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di v@le92 Invia a v@le92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no o_O lo diceva pure prima..
pensi, che se mi cancelli l'album, e ne rikiedo un altro si risolva il problema??

eLLì & VaLe FoR eVeR

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diddlmania Forum © 2019 Snitz and Diddlmania.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Share |