Diddlmania Forum - Quale è la vostra lingua preferita?

Diddlmania Forum
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Creative...I Magici laboratori
 Il laboratorio delle lingue straniere
 Quale è la vostra lingua preferita?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

agatadec
New

1212_da_siri divina the best

Veneto

42 Messaggi

Inserito il - 06 set 2009 : 13:47:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agatadec Invia a agatadec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho votato il cubano perchè mia zia viene dalla cuba e so le parole
Torna all'inizio della Pagina

Rossellina
Diddl Moderator

Sicilia

7719 Messaggi

Inserito il - 06 set 2009 : 13:54:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rossellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rossellina Invia a Rossellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spagnolo, lo adoro *_*

A loro non importa che tu sia ricco, che vesta abiti firmati, loro vogliono solo che tu gli voglia bene e in cambio ti daranno tutto il suo cuore.

Un dono che nasce dal cuore, un tesoro che dura per sempre.

scri
Diddl Junior

diddl love

Lombardia

173 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2009 : 18:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di scri Invia a scri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francese anche se nn lo parlo ma mi è sempre piaciuta sentila....

scrì

silvyss
Diddl student

Puglia

656 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 17:01:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvyss  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di silvyss Invia a silvyss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che quando feci il sondaggio misi spagnolo, adesso direi inglese!!

L'amore ¡§¡§ sempre paziente e gentile, non ¡§¡§ mai geloso¡­ L'amore non ¡§¡§ mai presuntuoso o pieno di se, non ¡§¡§ mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore.
L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verit¡§¡è¡­ ¡§¡§ sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.

ex silv

flavietta
New

Pimboli

Lazio

25 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 11:02:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flavietta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavietta Invia a flavietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spagnolo e Francese sono due lingue spettacolari*Q*
Di inglese io nn ho mai capito nulla xD

saxyfortunata
Diddl student

Sardegna

750 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2009 : 18:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saxyfortunata Invia a saxyfortunata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che senso ha avere una lingua preferita? Il mondo è bell perchè di lingue ce ne sono centinaia! Solo a Londra se ne parlano 300 diverse! perchè eleggerne una come nostra preferita?

Che cos' altro è l' amore,
se non una pazzia molto discreta,
un' amarezza che soffoca
e una dolcezza che fa bene?
~ William Shakespeare ~

GiorGetTa
Diddl Junior

Lazio

215 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2010 : 21:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiorGetTa Invia a GiorGetTa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francese e spagnolo!

Paperina07
Baby Diddl

dreams

Lazio

84 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2010 : 14:19:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paperina07 Invia a Paperina07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inglese, senza alcun dubbio!

In quell'istante tutto è perfetto.
La mitezza del giorno, quel profumo nell'aria, il rumore tranquillo della città.
Inspira profondamente e la vita le appare semplice e limpida.

Angioletto
New

Campania

2 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 15:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angioletto Invia a Angioletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Studio Tedesco..Quindi
Anche se..mi piace anche il Francese...

_Angioletto...*

Bru
Diddl Moderator

UnLucky

Emilia Romagna

6403 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 15:26:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bru  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bru Invia a Bru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho messo italiano.

Ti prego, gentil mortale, canta ancora
il mio orecchio è preso dalle tue note,
così come il mio occhio è incantato dalla tua forma.

Ti amo.

ex Liceale

Cla99
Baby Diddl

Lazio

92 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2010 : 15:33:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cla99 Invia a Cla99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I love espanol!1!

Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diddlmania Forum © 2000-09 Snitz and Diddlmania.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Share |