Diddlmania Forum - Ragni

Diddlmania Forum
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tempo libero
 Dolci cuccioli
 Ragni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eri
Diddl Expert

Campania

4213 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 12:38:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eri Invia a eri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ODIO i ragni.Mi fanno una paura tremenda,uno schifio assurdo.

E a voi?piacciono i ragni?

Adesso la sera non posso nemmeno giocare ad animal crossing perch dalle 19 c' la tarantola in giro TT_TT

ex ery

Sophie
Diddl Senior

Puglia

1914 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 13:05:36 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sophie Invia a Sophie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono aracnofobica in una maniera assurda&insopportabile.

Io mi nutro di chi mi attraversa il cammino...

Torna all'inizio della Pagina

BeNNa
Diddl Advanced

2120 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 13:23:09 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BeNNa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeNNa Invia a BeNNa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aracnophobica da quando ero piccolissima.

I'm a lonely

Venderei l'anima al diavolo Per averti per sempre con me,sappilo.

FUI MUSE

saxyfortunata
Diddl student

Sardegna

845 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 14:31:55 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saxyfortunata Invia a saxyfortunata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ho niente contro i ragni, a casa mia ce n' tanti ma non che ce ne sbatte tanto...-.-'

*All in all you were all just bricks in the wall*

Hey you out there on the road always doing what you're told can you help me?
Hey you out there beyond the wall braking bottles in the hall can you help me?

-Hey you don't tell me there's no hope at all-

n/a
deleted

5938 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 15:25:48 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
ma tipo TUTTE le persone che conosco sono aracnofobiche, che palle

eri
Diddl Expert

Campania

4213 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 15:59:22 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eri Invia a eri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se i ragni fanno schifo fanno schifo eh.

Io da quando avevo 3 anni che ne sono terrorizzata

ex ery

Pandora
Diddl Master

Emilia Romagna

8483 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 16:04:04 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pandora Invia a Pandora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aracnofobica..

Night Over London
Diddl Master

5057 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 21:34:29 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Night Over London  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Night Over London Invia a Night Over London un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non aracnofobica ;D

Ben
Diddl Expert

3613 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 22:59:01 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ben Invia a Ben un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non aracnofobica, diciamo che mi fanno soltanto schifo _

Controlling my feelings for too long

northern star
Diddl Expert

3635 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2009 : 12:15:52 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di northern star Invia a northern star un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da B e n

idem

Rose
Diddl Senior

Lombardia

1371 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2009 : 10:49:03 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rose  Rispondi Quotando
mi fanno una paura tremenda :|

Rikkuuu
Diddl Junior

Lazio

136 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2009 : 12:11:54 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rikkuuu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rikkuuu Invia a Rikkuuu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me nn fanno paura, solo schifo :S

Vale995
Diddl Senior

Lazio

1338 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2009 : 14:51:43 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vale995 Invia a Vale995 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da B e n

Anche per me cos

E cos il leone si innamor dell' agnello
* Che agnello stupido
* Che leone pazzo e masochista<<

http://www.lamagiadelleparole.splinder.com/

Wildfire
Diddl Junior

Campania

277 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2009 : 15:19:43 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wildfire Invia a Wildfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me non fanno paura per mi fanno skifo ma a volte fanno dei documentari dove fanno vedere in quelle foreste sperdute che tipi di animali ci sono il pi delle volte fanno vedere dei ragni il doppio della nostra mano giganteschi insomma di quelli si che ho paura tipo la vedeva nera che enorme poi altri molto grandi e anche pelosi,i quelli si che ho paura,ma la cosa pi sconvolgentec che quelli che vanno per osservarli se l fanno arrampicare sulla faccia,skiena,gambe,caviglia insomma da tute le parti e io penso:"CHE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!".

ps:quelli grandi sono velenosissimi x questo ritengo che quella testa bacata degli osservatori debbano sbattere la testa vicino un muro di mattoni!!!!

ingiustizia dire di un uomo cattivo:
"ha il cuore di un cane"
; sarebbe assai pi giusto, invece,
dire di un cane:
"ha il cuore di un uomo"

Esme
Diddl Master

7126 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2009 : 19:26:56 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Esme Invia a Esme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quelli che non sopporto principalmente sono quelli con il corpicino minuscolo e le zampe sottili lunghe un metro :S brrrr
non sono aracnofobica
ma se ne ho uno nella stanza lo prendo con un fazzoletto e lo butto in giardino
non ho il coraggio di prenderli con l'aspirapolvere

Orsacchiotto
Diddl Senior

Umbria

1480 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2009 : 22:56:59 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orsacchiotto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Orsacchiotto Invia a Orsacchiotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi fanno troppo schifo!!!!

Wildfire
Diddl Junior

Campania

277 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 18:13:53 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wildfire Invia a Wildfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
mi fanno troppo schifo!!!!

hai ragione specie quelli grandi che ho descritto sopra!

ingiustizia dire di un uomo cattivo:
"ha il cuore di un cane"
; sarebbe assai pi giusto, invece,
dire di un cane:
"ha il cuore di un uomo"

gaina97
Diddl Junior

Piemonte

143 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2009 : 10:53:34 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gaina97 Invia a gaina97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io li odio, sl a sentirli nominare, mi vengono i brividi!!!

Rossellina
Diddl Moderator

Sicilia

7787 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2009 : 13:19:25 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rossellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rossellina Invia a Rossellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi fanno solo schifo.

A loro non importa che tu sia ricco, che vesta abiti firmati, loro vogliono solo che tu gli voglia bene e in cambio ti daranno tutto il suo cuore.

Un dono che nasce dal cuore, un tesoro che dura per sempre.

Orsacchiotto
Diddl Senior

Umbria

1480 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2009 : 14:40:30 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orsacchiotto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Orsacchiotto Invia a Orsacchiotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ieri ne avevo uno gigante sopra le mie scarpe e uno me lo so ritrovata ke faceva la doccia cn me ho tirato un urlo e sn uscita immediatamente dalla doccia

eri
Diddl Expert

Campania

4213 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2009 : 17:25:51 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eri Invia a eri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sarei morta e rimasta l dentro o.o

ex ery

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diddlmania Forum © 2019 Snitz and Diddlmania.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina stata generata in 0,31 secondi TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Share |